72210. Sentenza di negoziazione in valute Vorrei sapere su investimenti in curreny (mercato FOREX). Come ora un giorno, la sua molto comune che le persone investono in Euro di realizzare profitti. Un mediatore continua a chiamarmi per investire dollari in euro. È il commercio di valuta halal. Data pubblicazione: 2005-07-08 Lode ad Allah. Negoziazione di valute è consentita a condizione che lo scambio avvenga nella stessa seduta in cui il contratto è fatto. È consentito di vendere euro in cambio di dollari fino a quando lo scambio avviene nella stessa seduta in cui il contratto è fatto. Ma quando l'affare è relativa allo stesso tipo di valuta, come ad esempio la vendita di un dollaro per due dollari, che non è ammissibile, perché è un tipo di Riba. In tal caso essi devono essere di quantità uguali e lo scambio deve avvenire nella stessa seduta, come il contratto se lo scambio è, concernente un tipo di valuta. La prova di ciò è il rapporto narrato da Ubaadah ibn al-Saamit (che Allah sia soddisfatto di lui) che ha detto: Il Messaggero di Allah (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: Oro per l'oro, l'argento per l'argento, grano per il frumento, l'orzo per l'orzo, le date per le date, sale per il sale, come per come, lo stesso per lo stesso, di mano in mano. Se i tipi sono diversi poi vendere come più vi piace, a patto che sia di mano in mano. Narrato da Muslim, 1587. Si dice in Majmoo Fataawa Ibn Baaz (19.171-174): negoziazione di valute, l'acquisto e la vendita, è lecito, ma che è soggetto alla condizione che lo scambio sia corpo a mano se le valute sono diverso. Se una persona vende valuta libica per mano americana o egiziano o qualsiasi valuta a portata di mano, non c'è niente di sbagliato in questo, come se lui compra dollari per mano di valuta libica a portata di mano, lo scambio di esso in una sola seduta, o egli acquista la valuta egiziana o inglese ecc per la mano libica o qualsiasi valuta a portata di mano, non c'è niente di sbagliato in questo. Ma se c'è un ritardo, allora non è ammissibile, e se lo scambio non avviene nella stessa seduta, non è ammissibile, perché in questo caso è considerato come una sorta di operazione riba-based. Quindi lo scambio deve avvenire nella stessa seduta, mano a mano, se le monete sono differenti. Ma se sono dello stesso tipo, due condizioni devono essere soddisfatte: essi dovrebbero essere di quantità uguali e lo scambio dovrebbe avvenire nella stessa seduta, perché il Profeta (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: Oro per l'oro , argento per l'argento la sentenza sulla valuta è come detto sopra, se sono diversi, allora è lecito per gli ammontari scambiati di essere diversi, a condizione che lo scambio avvenga nella stessa seduta. Se sono dello stesso tipo, ad esempio dollari per dollari, o dinari per dinari, quindi lo scambio deve avvenire nella stessa seduta e dovrebbero essere dello stesso importo. E Allah è la fonte della forza. Fine quote.106094. Sentenza sulla negoziazione di valute nel sistema FOREX e pagare i corrispettivi per ritardare l'affare è lecito trattare in valute nel mercato dei cambi (Forex) su Internet Qual è la sua opinione in merito alla questione di tabiyeet (stipula di interesse per non usare il affrontare lo stesso giorno) Qual è la tua opinione sul processo di compensazione, che è quello di ritardare la presentazione uno o due giorni dopo il contratto finisce. Data pubblicazione: 2008-01-08 Lode ad Allah. È consentito di affrontare in valuta se l'affare è fatto di mano in mano e la transazione è privo di condizioni che prevedono riba, come ad esempio la stipula di tasse per ritardare l'accordo, che è l'interesse che viene addebitata all'investitore se non lo fa prendere una decisione riguardante l'accordo lo stesso giorno. Per quanto riguarda invece di scambio lato, questo è stato discusso nella risposta alla domanda n. 72210. Per quanto riguarda le spese per ritardare l'affare e il commercio dei margini, un comunicato è stato emesso dal Consiglio Fiqh Islamico riguardo a questo, che dice quanto segue: Lode ad Allah solo e benedizioni e la pace sia su di colui da cui ci c'è Profeta, il nostro maestro e il Profeta Muhammad, e sulla sua famiglia e compagni. Per procedere: Il Fiqh Consiglio islamico della Lega musulmana mondiale, nella sua diciottesima sessione che si è tenuto a Makkah al-Mukarramah 10-1.431.427 AH (da 8 a 12 Apr 2006 CE), ha esaminato la questione del commercio dei margini, il che significa che il cliente paga una piccola quantità del valore di ciò che vuole acquistare, che è chiamato un margine, e l'agente (banca o altro) paga il resto come un prestito, a condizione che il contratto di acquisto rimane nel nome del agente come pegno per il denaro che è stato prestato. Dopo aver ascoltato la ricerca che è stata presentata e della discussione dettagliata su questo argomento, il parere del Consiglio è che questa operazione comporta la seguente: 1 Negoziazione di acquisto e la vendita a scopo di lucro, e questo spaccio di solito è fatto in grande valute o certificati finanziari (azioni e obbligazioni) o alcuni tipi di prodotti, e può includere il commercio di opzioni, future e gli indici dei principali mercati. 2 I crediti, che si riferisce al denaro dato dall'agente al cliente direttamente se l'agente è una banca, o tramite un terzo se l'agente non è una banca. 3 Riba, che si verifica in questa transazione, sotto forma di tasse per ritardare l'affare. Questo è l'interesse che viene addebitata all'acquirente se non prendere una decisione dello stesso giorno, e che possono essere una percentuale del prestito o una determinata quantità. 4 Commissione, che è il denaro che l'agente ottiene come risultato degli investitori (clienti) trattare per mezzo di lui, ed è un concordato percentuale del valore della vendita o di acquisto. 5 L'impegno, che è un impegno sottoscritto dal cliente accettando di lasciare il contratto con l'agente come pegno per un prestito, dandogli il diritto di vendere questi contratti e riprendere il prestito se le perdite clienti a raggiungere una determinata percentuale del margine, a meno che il cliente aumenta l'impegno al fine di compensare una diminuzione del prezzo del prodotto. Il Comitato ritiene che questa transazione non è consentito in base alle shareeah per i seguenti motivi: in primo luogo: Si tratta di evidente riba, che è rappresentato dal aggiunta all'importo del prestito che si chiama pagare i corrispettivi per ritardare l'affare. Si tratta di una sorta di haram riba. Allah dice (interpretazione del significato): O voi che credete temete Allah e rinunciare ciò che resta (a causa di voi) da Ribaa (d'ora in poi) se si è (davvero) i credenti. 279. E se non lo fai, poi prendere un avviso di guerra da Allah e il Suo Messaggero, ma se non vi convertite, devono avere i capitali. Affare non ingiustamente (chiedendo più dei tuoi capitali), e non sono trattate ingiustamente (ricevendo meno di tuoi capitali) In secondo luogo: l'agente prevede che il cliente deve fare i conti con lui, il che porta a coniugare sia dare un prestito per qualcosa in cambio e commissioni di pagamento, che è simile alla combinazione di dare un prestito e la vendita allo stesso tempo, che è proibito nel shareeah perché il Messaggero (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: non è consentito dare un prestito e vendere allo stesso tempo il hadith è stato narrato da Abu Dawood (3384) e al-Tirmidhi (3526), che ha detto che è un Hasan hadith sahih. In questo caso egli ha beneficiato di suo prestito, e il fuqaha sono d'accordo all'unanimità che ogni prestito che porta un beneficio è riba haram. In terzo luogo: Rapporti che si fanno in questo modo nei mercati globali di solito comportano molti contratti che sono haram secondo il shareeah, come ad esempio: 1- Dealing in obbligazioni, che viene sotto il titolo di Riba, che è haram. Lo ha affermato in una risoluzione del Fiqh Consiglio Islamico di Jeddah, n. 60, nella sua sesta sessione. 2- Trattare indiscriminatamente in azioni della Società. La quarta affermazione del Fiqh Consiglio Islamico della Lega musulmana mondiale nella sua quattordicesima sessione nel 1415 AH dichiarato che è haram a trattare in azioni di società i cui scopi principali sono haram, o alcuni dei loro rapporti coinvolgono riba. 3- valute Vendere è si realizza senza la mano di scambio a mano che li rende ammissibile in base alla shareeah. 4- negoziazione di opzioni e futures. Una risoluzione del Fiqh Consiglio Islamico di Jeddah n. (63), nella sua sesta sessione, ha dichiarato che le opzioni non sono ammissibili in base alle shareeah, perché l'oggetto di negoziazione di questi contratti non è il denaro o di servizi o di un obbligo finanziario, che è lecito scambio. Lo stesso vale per futures e negoziazione di indici. 5- In alcuni casi, l'agente sta vendendo qualcosa che non possiede, e la vendita di ciò che non si possiede è vietato in shareeah. Quarto: L'operazione comporta un danno economico alle parti coinvolte, in particolare il cliente (investitore), e per l'economia della società in generale, perché si basa su prestiti per eccesso e prendere rischi. Tali questioni di solito comportano barare, fuorviante persone, voci, accaparramento, l'inflazione artificiale dei prezzi e fluttuazioni rapida e forte dei prezzi, con l'obiettivo di diventare ricchi rapidamente e di acquisire i risparmi degli altri in modi illegali. Quindi si tratta sotto il titolo di consumare la ricchezza dei popoli in violazione di legge, oltre a deviare la ricchezza nella società dall'attività economica reale, fruttuosa a questo tipo di rischio che non ha alcun vantaggio economico, e può portare a gravi turbolenze economiche che causerà grande perdita e male nella società. Il Consiglio raccomanda alle istituzioni finanziarie di seguire le vie della finanza che vengono prescritti in shareeah e che non comportano riba e simili, e non hanno effetti economici dannosi sui loro clienti o sull'economia in generale, come le partnership Shari e simili. E Allah è la fonte della forza. Possa Allah inviare benedizioni e la pace sul nostro Profeta Maometto e tutta la sua famiglia e compagni. Fine citazione da Majallat al-Majma al-Fiqh al-Islami. n. 22, p. 229. Chiediamo ad Allah di guidare noi e voi. E Allah conosce best. I sono in viaggio in Medio Oriente e Sud Est Asiatico nelle prossime settimane dove la popolazione è in gran parte musulmana e prima del mio viaggio tutti i miei che presto saranno tirocinanti sono chiedendo Forex è Halal o Haram non sono una persona religiosa, quindi non sono riuscito a trovare una risposta per questa domanda me stesso, ma ho preso l'occasione per imparare da studiosi islamici per la loro opinione se Forex è Halal o Haram. Prima domanda: Qual è Haram risposta comune Haram è qualcosa che il Dio e del Profeta hanno completamente e specificamente vietato come tale atto o la materia sarebbe stato considerato come impuro e indecente. Seconda risposta comune è stato un atto che è male o peccato. È Forex Haram Da quando ho avuto la definizione di Haram, il mio obiettivo principale era basata sul perché Forex è considerato Haram da così tante persone là fuori, mentre così molte persone considerano Forex Halal e fare una vita sul Forex come industria. Platone ha detto una volta il comportamento umano fluisce da tre fonti principali: il desiderio, emozione e conoscenza la risposta più grande e più dritto che ho avuto da obiettori di Forex che pensano che il Forex è Haram era Forex è gioco d'azzardo e gabling è Haram nell'Islam. Dopo tanto di discussioni con questi imam, le preghiere e le persone religiose attive siamo giunti alla seguente accordo comune. Forex è Halal SE Forex è Halal se non siete il gioco d'azzardo e avere i vostri obiettivi finali chiaramente distinti. 2- Non scommettere sulla direzione di tendenza, ma analizzare il mercato 3- Non scambiare per amore di eccitazione, ma commercio per il reddito potenziale e di fare una vita 4- Non avvicinarsi come un gioco, ma come un lavoro 5- avere una mentalità per vincere o per proteggere il vostro capitale, piuttosto che ripetere a te stesso se vinco vinco, se non la prossima volta 6- si impara dai propri perdite e andare avanti con la decisione presa da soli, piuttosto che dare la colpa al mercato o dare la colpa della situazione 7- Hai un SWAP Ragionieri o il commercio evitando SWAP Forex è Halal o Haram C'è una linea sottile tra il commercio e il gioco d'azzardo, tutti noi dobbiamo ammetterlo. Ma la buona notizia è che si può evitare di essere un giocatore d'azzardo. 1- prendere Solo commerci con un'alta probabilità di fare profitto, sulla base di analisi 2- uscire da un commercio è solo importante come entrare in uno, hanno un piano commerciale 3- Definire i livelli di stop 4- scegliere la dimensione giusta di entrata, se rischiando tutto per raddoppiare la sua si chiama gioco d'azzardo 5- sapere cosa si sono negoziazione 6- Capire i tempi, non essere dipendente è un segno del gioco d'azzardo 7- Ritorno alla prova la vostra strategia e mirano a sviluppare 8- costantemente rivedere la vostra storia prestazioni e cercare di capire il motivo per cui hai fatto la perdita e profitto 9- essere disciplinato, il commercio è un non lavoro un gioco 11- Il commercio con un account islamica fornendo Forex Broker Nota: Quanto sopra è una parte della mia ricerca 1 settimana con 3 studiosi islamici Azerbaigian, 1 da Irag, 1 da UAE, 1 dall'Indonesia e 1 dall'Egitto. Dal momento che questo argomento è discutibile favore, sentitevi liberi di commentare i tuoi pensieri di seguito nella sezione commenti
Immagine Intensità Processing luminosità è la percezione visiva della luce riflessa. Aumento della luminosità si riferisce a un aumento delle immagini luminanza. Il contrasto è la separazione delle parti più chiare e più scure di un'immagine. Un aumento di contrasto si scurisce le ombre e alleggerire luci. Aumentando il contrasto viene generalmente usato per fare oggetti in un'immagine più distinguibili. Regolare la luminosità e il contrasto con Regolazione immagine BrightnessContrast. per rendere visualizzazione dell'immagine facile. Premere il pulsante Auto per applicare un tratto intelligente del contrasto alla visualizzazione dell'immagine. Luminosità e contrasto viene regolato tenendo conto della immagini istogramma. Se premuto ripetutamente il pulsante aumenta la percentuale di pixel saturi. Il pulsante Reset rende la massima 0 e il minimo 255 in immagini a 8 bit e il massimo e minimo pari ai valori dei pixel più piccoli e più grandi nelle immagini istogramma di i...
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